MAPFRE WARRANTY S.p.A. ha siglato un esclusivo rapporto di partnership con FEDERAUTO, Federazione Italiana Concessionari Auto per l’anno in corso.
“Federauto ha interesse ad allacciare proficui rapporti di Partnership con aziende ed Enti operanti nell’ambito del mondo Automotive” – si cita nell’accordo – “In quest’ottica abbiamo identificato in MAPFRE WARRANTY un importante protagonista e un prezioso Partner di Progetto nella valorizzazione imprenditoriale della categoria Auto” – dichiara Gian Franco Soranna – Direttore di Federauto.
“Siamo lusingati che Federauto abbia saputo vedere in MAPFRE WARRANTY non solo un’azienda in grado di fornire un’ampia offerta di prodotti il cui contenuto si distingue dalla concorrenza – aggiunge Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale MAPFRE WARRANTY S.p.A. – ma anche una realtà con un forte valore aggiunto: la nostra rete di 85 agenti, coordinati da 8 area manager e un direttore vendite. I nostri consulenti alle vendite infatti – aggiunge Gian Paolo Aliani Soderi – formano i concessionari sui contenuti dei nostri prodotti, forniscono loro la metodologia di vendita così da aumentare la fidelizzazione dei propri clienti, incrementare come conseguenza il business e, non ultimo, aumentare la propria redditività.”
Tra i prodotti proposti dalla società del gruppo multinazionale assicurativo MAPFRE, pensati per soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti si citano ad esempio: la garanzia per veicoli usati, l’estensione di garanzia per veicoli nuovi, tyre protection, speciali programmi di manutenzione e Le polizze GAP.